venerdì, gennaio 05, 2007

Interludio Primo

Si dice che chi è assolutamente certo di qualcosa sia uno sciocco, e che chi pone in dubbio tutto sia un saggio. Bè, applicata a me la faccenda si fa complicata: avevo previsto che sarei resistito per un paio di settimane, e così è immancabilmente stato (dal 27 agosto al 10 settembre, matematico!), tuttavia...tuttavia eccomi qui che torno a postare su Gibys, per cui si può dire che mi sbagliavo, da bravo sciocco. Non intendo lasciarmi trascinare a parlare di come questo blog sia un rifugio per quando sono giù, o che far parlare le componenti di me stesso mi aiuti a far chiarezza nei momenti difficili, perchè...bè, perchè non è assolutamente niente del genere. Torno a scrivere qui perchè, come quando iniziai, ho voglia di scrivere ma non riesco a farlo. Ho riletto i post finora, e ho notato che qualcosa di carino era uscito, prima che la mia proverbiale pigrizia mi colpisse senza perdono, per cui, perchè non dare ai Gibys un'altra possibilità? Ho previdentemente intitolato questo intervento di recupero 'Interludio primo', perchè anche stavolta prevedo già la probabile congiuntura di una mia prossima interruzione, e una possibile futura ripresa.
Quanti forse, quanti dubbi, da bravo saggio...

Nessun commento: