giovedì, agosto 31, 2006

QPCC, Quei Pochi Che Conosco.

Il blog dell'Orso Ciccione
Eriadan
Il 1/2 blog
Nerdlandia
Pulsatilla

Di cui: il primo, che nessuno di noi conosce, ha il grande merito di averci fatto notare che giorno fosse oggi, per cui il posto d'onore ci andava per forza;
Il secondo, bè, mi pare non abbia bisogno di grandi presentazioni! Voglio dire, Eriadan è Eriadan; mica si può non mettere il link di Eriadan, anche se è già abbastanza conosciuto.. Anche perchè è stato il primo blog che abbiamo mai visitato, e quello che ci è servito come spunto. Senza di lui, non saremmo qui, letteralmente;
Per quanto riguarda il terzo, è gestito dalla gioiosa Cybercat, di cui è stato detto "ma tu non sei normale. Tu sei uscita dal Neuromante di Gibson. Tu sei un costrutto, come il Flatline", e con una presentazione del genere...tanto per citare a caso: "per fare una donna bastano due tette?" "tecnicamente, basta una vagina". E come non linkare anche lei?
Nerdlandia ci è stato segnalato chiaramente da Giby Nerd, che ha anche esatto (participio passato di esigere, bonus impresa folle, Uccisione Mostruosa, colpo critico, 65X combo!) che aggiungessimo questo link, per cui, eccolo qui...le spassose (per chi le capisce) avventure di Deboroh!
E per finire, Pulsatilla. Non abbiamo mai frequentato molto il suo blog, ma sa scrivere. E bene. Leggetelo.

Giby Creativo, in rappresentanza.

Giby Polemizzatore (entra): Che è 'sta roba?
Giby Abitudinario (entra): Sono le nostre cinque segnalazioni!
Giby Polemizzatore: Segnalazioni di che?
Giby Abitudinario: Ma come, non lo sai? Oggi è il Blog-Day 2006! Il giorno in cui i bloggers linkano cinque segnalazioni di altri blog.
Giby Polemizzatore: Che grandissima caz...
Giby Abitudinario: Ehi! E' una tradizione, e le tradizioni si rispettano, chiaro?
Giby Polemizzatore: Vabbè, e chi li avrebbe scelti, questi blog? Io avrei parecchio da ridire.
Giby Abitudinario: Oh, siamo andati a votazioni.
Giby Polemizzatore: Cosa?! E io?!
Giby Abitudinario: Credo, ecco, che tu sia stato tagliato fuori. Ordini superiori.
Giby Polemizzatore: Ma scherziamo?! Io tiro su un casino che non finisce più! Sindacati, ci vogliono, sindacati! Questo è un sopruso bell'e buono!
Giby Abitudinario: Su, su, oggi è festa, non metterla giù così dura...goditela!
(Esce. Giby Polemizzatore continua a parlare muovendosi su e giù senza accorgersi che l'altro se ne sta andando)
Giby Polemizzatore:
Goditela un cazzo! Non è possibile che...ma dove diavolo è andato? Ma va sempre a finire che mi piantano qui da solo?! Sono l'unico con un po' di sale in zucca e nessuno mi sta a sentire!

Nessun commento: