domenica, agosto 27, 2006

Beh. Io inizio.


Giby, as a whole: Signore e signori, eccomi qui. Giby in arte, Gabriele Bianchi al secolo. Questo blog nasce dall'esigenza di superare un dannato momento di crisi scrittoria (e si sa, questo ogni tanto agli scrittori capita. Questo fa di me uno scrittore, quindi? Mah.), in altre parole...ho una voglia matta di scrivere, ma non mi decido mai a farlo. Hai visto mai, una scadenza giornaliera potrebbe svegliar fuori quel dormiglione del Giby Creativo.

Se tutto va come dovrebbe, questo è il primo e ultimo post in cui scriverò in veste di individuo completo. Ho intenzione di lasciare la parola alle singole componenti di me medesimo, ovvero i Gibys (plurale). In ordine sparso, ci saranno il Giby Polemizzatore, uno dei più attivi, il Giby Umanista (soprannominato Giby da Rotterdam), il Giby Particolarmente Fortunato, il già citato Giby Creativo e così via. Avrete tempo e modo di conoscerli, se vorrete buttare via un po' del vostro tempo in loro compagnia.

Tuttavia, conoscendomi, tempo un paio di settimane e avrò perso la voglia di aggiornare questo blog. Abbiate pazienza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè, spero vivamente che sia come dici tu e che il Giby creativo si dia una svegliata, dato che sto ancora aspettando il secondo capitolo del tuo libro...te lo ricordi,vero?

Comunque hai avuto una bella pensata,bravo.
Lo aprirei anch'io un blog, ma come sai non potrei materialmente aggiornarlo giorno per giorno, e poi comunque non avrei molto da scrivere!! LOL!!

Giby ha detto...

AHEM...libro? Già, libro...si ehm...sicuro. Tu aspetta fiducioso, eh?